Rossi D’Asiago sceglie di festeggiare i suoi 150 anni con un grande progetto che omaggia i valori della sua tradizione e il mito del suo passato
UN “NUOVO” KRANEBET.
Una nuova etichetta per celebrare il gusto e la purezza inconfondibile del leggendario Kranebet.
L’ ALTOPIANO IN FESTA.
Tre giornate di grandi festeggiamenti, animate da eventi, attività, iniziative speciali.
Ad Asiago dal 20 al 22 luglio.
- Un’esposizione temporanea. Un viaggio attraverso la leggenda Rossi D’Asiago. Una raccolta esclusiva di materiali pazientemente recuperati negli anni e gelosamente conservati negli archivi dell’azienda: bottiglie, fotografie, manifesti pubblicitari storici, video pubblicitari d’epoca e dischi incisi negli anni ‘50.
- Un libro. Edito da Valerio Bigano, sarà presentato al pubblico e alla stampa un volume che racconta la storia della distilleria attraverso le 3 famiglie che l’hanno guidata, ripercorrendo aneddoti che intrecciano le vicende personali e imprenditoriali ad altre storiche del periodo.
- Swing party. Una speciale serata d’intrattenimento con concerto di musica dal vivo proporrà alcuni vecchi successi swing incisi nei 78 giri.
- Cocktails e degustazioni. Il noto bartender Bruno Vanzan coordinerà una gara di cocktail, durante la quale i baristi si sfideranno a colpi di ricette creative a base Kranebet.
L’ESTATE DI KRANEBET SULLE STRADE DEL NORD EST.
Nel corso dei festeggiamenti sarà presentato
Kranebet Tour 2018. Un appassionante viaggio su una vecchia Lancia Ardea 800 che toccherà le principali località turistiche di Veneto e Friuli Venezia Giulia, proponendo degustazioni del prodotto all’interno dei locali più cool.
IL CONTEST E IL CONCORSO. CERCANDO WETA E L’ISPIRAZIONE.
La storia Kranebet ispira anche il lancio di un
contest dedicato alla selezione del volto che interpreterà Weta nella comunicazione Kranebet 2019. Per partecipare basta compilare il form on line oppure partecipare ad una
delle serate del Kranebet Tour 2018